Disclaimer – Note Legali

Gardacanyon.it  privacy e note legali

Navigando sul nostro sito web noi non raccoglieremo alcuna informazione personale che vi riguardi (ad esempio vostro nome e cognome, il recapito telefonico, etc.), a meno che non li forniate volontariamente.

Qualora forniate volontariamente i vostri dati personali, gli stessi saranno trattati con la massima riservatezza conformemente alle nostre politiche sulla privacy e conformemente alla Legge sulla Privacy.

L’invio di foto, video, storie, interventi, ecc. ne autorizza implicitamente la pubblicazione gratuita sul sito di Gardacanyon.it. I testi, le immagini ed i video non specificatamente di proprietà di Gardacanyon.it appartengono ai rispettivi autori. Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.

In ottemperanza alla Legge 196/2003, Gardacanyon.it rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Gardacanyon.it da qualsiasi violazione della succitata Legge. Gardacanyon.it non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti esterni al sito. Per maggiori dettagli, vedi l’informativa sulla privacy.

Le informazioni presenti sul sito vengono elargite “così come sono” senza garanzia di alcun tipo; esse possono essere incomplete, imprecise o possono presentare errori tipografici. Gardacanyon.it esercita il diritto di modificarle o eliminarle a sua esclusiva discrezione. L’accesso e l’utilizzo del sito sono a rischio dell’utente stesso, e Gardacanyon.it non si ritiene in nessun caso responsabile per possibili danni diretti, indiretti o di qualsiasi tipo causati dall’utilizzo di questo sito. Gardacanyon.it ha il diritto di negare, a sua discrezione, l’accesso al sito senza preavviso.

In ottemperanza con la nuova legge sull’ editoria italiana, si segnala che:

Gardacanyon.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne’ predeterminabile. Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti del sito sono quindi da considerarsi i rispettivi autori. I dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza alla Legge 196/2003 ed al DPR 318/99. Eventuali marchi esterni citati in Gardacanyon.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in Gardacanyon.it soltanto per scopi didattici o informativi e su di essi Gardacanyon.it non ha alcun diritto.

I siti web ai quali ci si può collegare dal presente sito web o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di Gardacanyon.it, e Gardacanyon.it non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti, o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti, o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti. L’esistenza di un qualsiasi link non significa che Gardacanyon.it assume, sostiene o accetta qualsiasi responsabilità per i contenuti o l’uso di tali siti. Soltanto Voi siete responsabili per i risultati e le conseguenze del Vostro uso di detti link.

Per ogni uso delle immagini, dei testi e dei video siete pregati di contattarci anticipatamente.

Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Visualizzazioni 74